Collabora con noi



La redazione di Psiconews accoglie ben volentieri i vostri contributi sugli argomenti trattati nel sito. Per contribuire non è necessario essere professionisti del settore, quindi benvenuti studenti e persone pensanti, qualsiasi sia la loro formazione. L’orientamento del sito, come avete potuto vedere è quello di aiutare i lettori ad esercitare il loro spirito critico in modo meditato. Quindi niente invettive bensì ragionamenti, possibilmente pacati ed efficaci.


Commenti


Per dare un contributo agli argomenti già trattati troverete in fondo ad ogni articolo un riquadro per inserire dei commenti che verranno posti autorizzati e posti online dal moderatore nel più breve tempo possibile.


Articoli


Potete anche contribuire con veri e propri articoli (una, due o tre pagine al massimo) introducendo un vostro argomento (riflessione sull’attualità, recensioni di spettacoli o libri o notizie scientifiche psicologiche e non o altro) o il vostro parere su argomenti già trattati. Per poter contribuire è necessaria la registrazione al sito qui (gratuitamente). In alcuni casi la redazione vi chiederà di modificare alcune parti del testo o vi darà dei suggerimenti affinché ciò che scrivete non risulti estraneo alle idee sostenute sul sito. Questo non significa che non si possano scrivere articoli critici. Non esitate quindi a mandarci le vostre riflessioni e non vi offendete se vi verranno chieste delle modifiche, sarà un’occasione per instaurare un dialogo.



La redazione di Psiconews